
Ad-hoc qualitative panel for end to end detection. The observation point is
the user, who arrives at the signing of service / product contracts, where it is possible to
carry out a multi-channel monitor of all the information available
GUARDA

With a methodology borrowed from mystery shopping, Remtene detects prices and offers from competitors on the business market, based on
information obtained from a network of small businesses and / or professionals
distributed throughout the country.
GUARDA

Mini-campioni qualitativi per la raccolta di informazioni B2B. Gli agenti vengono
sottoposti ad interviste personali durante le quali viene privilegiata la raccolta
della varietà di informazioni sull’argomento in esame – verbali e/o documentali -
rispetto alla copertura verticale temi specifici.
GUARDA
Automated Monitor pricing

Rilevamento automatico e dei prezzi della concorrenza via
fetching di pagine web.
Caratteristica del Monitor pricing di Remtene è velocità di
produzione e consegna della reportistica, con frequanza scelta dal cliente, anche giornaliera.
GUARDA
Churn

Soluzioni integrate di Data Intelligence e Custom Survey per effettuare
analisi predittive a supporto di aziende che vogliano comprendere e
prevenire l’abbandono dei propri clienti.
GUARDA
Report competition

Monitoring della rete automatizzato e analisi qualitativa dell’informazione,
relativi a tutto quanto è correlato ad un marchio e alla propria offerta
commerciale. Non una generica rassegna stampa, ma una newsletter legata
alla competizione di prodotto fortemente ancorata al business.
GUARDA
Advanced Analytics

Analisi ad hoc sulle diverse metriche quantitative a disposizione. Ad
esempio, indicatori costruiti mediante l’analisi dei prezzi medi dei
trader su particolari categorie di offerte, con
GUARDA