
Pannello qualitativo ad-hoc per il rilevamento end to end. Il punto di osservazione è l’utente, che arriva alla sottoscrizione dei contratti di servizio / prodotto, dove è possibile effettuare un monitoraggio multicanale di tutte le informazioni disponibili

Con una metodologia presa in prestito dal mystery shopping, Remtene rileva i prezzi e le offerte dei concorrenti sul mercato aziendale, sulla base di informazioni ottenute da una rete di piccole imprese e / o professionisti distribuito su tutto il territorio nazionale.
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Mini-campioni qualitativi per la raccolta di informazioni B2B. Gli agenti vengono
sottoposti ad interviste personali durante le quali viene privilegiata la raccolta
della varietà di informazioni sull’argomento in esame – verbali e/o documentali –
rispetto alla copertura verticale temi specifici.
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Automated Monitor pricing

Rilevamento automatico e dei prezzi della concorrenza via
fetching di pagine web.
Caratteristica del Monitor pricing di Remtene è velocità di
produzione e consegna della reportistica, con frequanza scelta dal cliente, anche giornaliera.
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Churn

Soluzioni integrate di Data Intelligence e Custom Survey per effettuare
analisi predittive a supporto di aziende che vogliano comprendere e
prevenire l’abbandono dei propri clienti.
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Advanced Analytics

Analisi ad hoc sulle diverse metriche quantitative a disposizione. Ad
esempio, indicatori costruiti mediante l’analisi dei prezzi medi dei
trader su particolari categorie di offerte, con
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Report competition

Monitoring della rete automatizzato e analisi qualitativa dell’informazione,
relativi a tutto quanto è correlato ad un marchio e alla propria offerta
commerciale. Non una generica rassegna stampa, ma una newsletter legata
alla competizione di prodotto fortemente ancorata al business.
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