Soluzioni

Ad-hoc qualitative panel for end to end detection. The observation point is the user, who arrives at the signing of service / product contracts, where it is possible to carry out a multi-channel monitor of all the information available GUARDA
With a methodology borrowed from mystery shopping, Remtene detects prices and  offers from competitors on the business market, based on information obtained from a network of small businesses and / or professionals distributed throughout the country. GUARDA
Mini-campioni qualitativi per la raccolta di informazioni B2B. Gli agenti vengono sottoposti ad interviste personali durante le quali viene privilegiata la raccolta della varietà di informazioni sull’argomento in esame – verbali e/o documentali - rispetto alla copertura verticale temi specifici. GUARDA

Automated Monitor pricing

Rilevamento automatico e dei prezzi della concorrenza via fetching di pagine web. Caratteristica del Monitor pricing di Remtene è velocità di produzione e consegna della reportistica, con frequanza scelta dal cliente, anche giornaliera. GUARDA

Churn

Soluzioni integrate di Data Intelligence e Custom Survey per effettuare analisi predittive a supporto di aziende che vogliano comprendere e prevenire l’abbandono dei propri clienti. GUARDA

Report competition

Monitoring della rete automatizzato e analisi qualitativa dell’informazione, relativi a tutto quanto è correlato ad un marchio e alla propria offerta commerciale. Non una generica rassegna stampa, ma una newsletter legata alla competizione di prodotto fortemente ancorata al business. GUARDA

Advanced Analytics

Analisi ad hoc sulle diverse metriche quantitative a disposizione. Ad esempio, indicatori costruiti mediante l’analisi dei prezzi medi dei trader su particolari categorie di offerte, con GUARDA