Benchmark Utilities

REMTENE fornisce ai propri Clienti le informazioni contrattuali e di prezzo dei competitor di interesse secondo le modalità proprie del mistery shopping applicate ai segmenti domestico e business di vari settori. La struttura di reperimento organizzativamente indipendente da REMTENE, consente di intavolare trattative reali che generano informazioni di alto livello qualitativo. La frequenza temporale e la quantità dell’attività di monitoring e reperimento offrono dati consistenti e comparabili.

REMTENE costruisce “mistery” sulla base delle richieste del Clienti sia per quanto riguarda i competitor da monitorare si per quanto riguarda la struttura della raccolta dati accessoria.
La natura del rapporto commerciale instaurato conferisce al processo di raccolta potenzialità di monitoring di svariate funzioni aziendali della concorrenza.

Tutte le attività riconducibili al benchmark sono concepite e realizzate nel rispetto di un contesto normativo che configura la completa liceità delle attività di rilevamento.

Il framework legale di riferimento è parte integrante della soluzione di benchmark offerta da REMTENE ed è disponibile in valutazione per il Cliente.


BenchmarkPricing  é legal compliant